Pre-Registrazione

Compila la preadesione online, ti basterà andare in reception a ritirare la tessera con nome cognome ed un documento valido.

Dati richiesti

o

Cliccando su "INVIA",ai sensi dell'art. 26 del Codice privacy, l'utente FORNISCE IL PROPRIO CONSENSO al trattamento dei dati sensibili e dei dati necessari allo svolgimento delle attivitá da parte dell'Associazione "SAND SUPERCLUB" come descritti nella sezione "PRIVACY" successiva.

captcha

(Recapiti telefonici ed indirizzo e-mail necessari per eventuali comunicazioni da parte dell'Associazione)
MODALITÁ PAGAMENTO CONTANTE
(Quota Associativa per ANNO SOLARE € 5,00)

Minorenni

I minorenni possono sottoscrivere la tessera solo se in possesso di
UNA DELEGA FIRMATA DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI.
Scarica qui la delega e presentala compilata e firmata in reception.

Estratti dallo statuto del Circolo

Il socio si impegna a partecipare attivamente alla vita del circolo, alle sue scadenze fondamentali (assemblea di programma, di bilancio, eventuali assemblee straordinarie) e soprattutto ad attenersi allo statuto sociale, ai regolamenti interni, e alle deliberazioni degli organi sociali.
La presentazione di questa domanda dà diritto a ricevere, su parere dei soci delegati dal Consiglio Direttivo alla valutazione delle domande di ammissione, la tessera sociale.
È compito del Consiglio Direttivo del Circolo ratificare successivamente tale ammissione entro 30 giorni.
Nel caso la presente domanda di ammissione venga respinta, l’interessato può presentare ricorso all’Assemblea ordinaria dei soci. Il socio può essere espulso in caso di non ottemperanza alle disposizioni statuarie e comunque in caso di comportamenti che arrechino danno al Circolo.
Il tesseramento avviene mediante il versamento di una quota annuale nominale di €5 obbligatoria, aderente all’Ente nazionale riconosciuto FENALC e la stessa, verrà rimborsata qualora vi sinao elementi ostativi comprovabili dal Consiglio Direttivo nei giorni successivi alla richiesta di ammissione.
Il sottoscritto si impegna al rispetto dello Statuto Sociale e della civile convivenza, e dichiara altresì di non avere pendenze penali e di avere il pieno godimento dei diritti civili.
L’accesso agli spazi del Circolo, contestualmente alla richiesta di ammissione è possibile e viene concesso come “Visitatore-Ospite” pertanto, l’ammissione si intende “approvata” dal giorno dopo salvo revisione della domanda dal Consiglio direttivo o del suo delegato.

Informativa Privacy

DOWNLOAD